SUPPORTO
Per richieste di assistenza e conseguente apertura del Ticket scrivere una email indicando Nome e Cognome, Ente / Azienda di appartenenza, recapito telefonico, breve descrizione della richiesta
Utilizzare l'ultima versione del software di controllo remoto Anydesk, scaricabile dal seguente link
I Nostri Uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdi ai seguenti orari:
Ufficio Amministrazione e Commerciale:
AM dalle 9:00 alle 13:00, PM dalle 16:00 alle 19:00
Reparto IT e Amministratore di Sistema:
AM dalle 9:00 alle 14:00, PM dalle 15:00 alle 18:00
- Sede Amministrativa: p.za del Popolo, 20 - 07010 - Nule (SS)
- Sede Operativa: via Caniga / M. Lelli, 55 - 07100 - Sassari (SS)
- -
- +39 079 765037
- info@puntocominformatica.it
- amministrazione@puntocominformatica.it
- ads@puntocominformatica.it
- assistenza@puntocominformatica.it